Altre iniziative

Vetrina soci

Contribuisci condividendo i tuoi lavori, scritti, recensioni, commenti, hobby...

Commenta all'autore i lavori presentati inviando una mail a nestore@associazionenestore.eu o un WhatsApp al 351.5301534, saranno pubblicati in questa pagina.

Ovviamente in coerenza con lo statuto dell'associazione.

Vai alla vetrina

Articoli di interesse

Preventivamente autorizzati dagli autori, vengono presentati e diffusi articoli di particolare interesse, di approfondimento dei temi trattati come mission dell'associazione.

Vai agli articoli

Informa salute

Durante il periodo dell’emergenza sanitaria, è stata implementata questa pagina dedicata a:

• informazioni e video sui temi della salute e in particolare del Covid 19
  • video di rilassamento, di concentrazione e di 'buona’ respirazione appositamente preparati per l’Associazione Nestore

Rapporti con le altre associazioni

Nestore vuole rafforzare i propri legami con le altre associazioni per:

• diffondere le proprie iniziative
  • sviluppare attività comuni
  • partecipare a Bandi
  • reciproche richieste di aiuto o di collaborazione
Vai all'elenco

Iniziative di terzi

In questa pagina si vogliono diffondere attività di terzi coerenti con la mission Nestore per l'interesse dei temi trattati.

Vai all'elenco